Sesso, arriva il profilattico con i manici

Quanti uomini abbiamo sentito lamentarsi di una perdita di erezione per il tempo perso ad inserirsi il profilattico? Innumerevoli. E fermo restando che  a meno di una certezza medica data dall’esperienza e dalla frequentazione è sempre bene utilizzare il preservativo nel corso di un rapporto sessuale a meno che non si cerchi una gravidanza, abbiamo una buona notizia per i signori uomini: hanno inventato il profilattico con i manici.

Si chiama Sensis Condom e rappresenta davvero l’avanguardia per ciò che concerne il sesso sicuro. Letteralmente, questo preservativo è dotato di minuscole maniglie. Molto semplicemente, alla base di un preservativo tradizionale sono state applicate due strisicioline di plastica morbida atte a rendere lo srotolamento lungo il pene molto più semplice.

L’idea ovviamente nasce in Aamerica, e più nello specifico dalla mente dell’ingegnere Beau Thompson. Il tutto, spiega lui stesso, nasce dalla sua esperienza personale. Grazie ad un “piccolo” incidente nel corso di una serata hot, proprio nel momento nel quale stava indossando il preservativo, l’uomo si è giocato sia la serata, che la ragazza.

Diamo direttamente voce all’inventore:

Quante volte un uomo perde l’attimo a causa dell’inserimento del profilattico? Una notte, che, tra i fumi dell’alcol e la fretta, non sono più riuscito a indossare il preservativo  non vedevo niente e così ho trasformato una piacevole occasione in un grande flop.

Da questo problema di percorso è nata quindi l’idea che decisamente promette di rivoluzionare il mercato degli anticoncezionali. Già commercializzato, il Sensis Condom, vogliono le cronache, è uno dei più utilizzati nei locali di Miami. Sembra infatti che  l’invenzione sia particolarmente piaciuta ai frequentatori della movida della costa statunitense, più propensi in questo modo ad unire piacere e salute. La facilità di utilizzo e la praticità di questi condom  sta infatti favorendo, statisticamente, la messa in atto di sesso sicuro anche in caso di rapporti occasionali. E questa è davvero una bella notizia.

Condividi l'articolo: