Sara Tommasi lascia il conte per il troppo sesso

sara tommasi lascia conte  troppo sessoSara Tommasi in quanto a velleità sessuali inizia seriamente a fare concorrenza alla nostra amica Rihanna.  L’ultima? La giovin pulzella, conosciuta ai più non per i suoi programmi televisivi quanto per la consuetudine di far prendere aria alla propria farfallina, avrebbe infatti lasciato il suo conte, quello con le esigenze sessuali rese pubbliche, per via del troppo sesso che la spingeva a fare.  Non ci credete? Eppure è proprio così.

La cosa che non vi sareste mai aspettati è forse quella di venire a sapere che fresca di rottura la giovane si sarebbe buttata niente di meno che nelle braccia del filosofo e scrittore Alfonso Marra, per il quale si rese protagonista di uno spot davvero particolare. Ma lasciamo la parola a lei.

Ecco come spiega le motivazioni della rottura con il promesso sposo Alessandro Verga Ruffoni:

il mio fidanzato è un bravo ragazzo ma è troppo focoso. Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…

La starlette, che sostiene di essere in un periodo di transizione e riflessione, non molto tempo fa aveva dichiarato che per soddisfare il suo uomo, non aveva e non avrebbe avuto problemi a sostenere ritmi di un certo livello sotto le coperte, spiegando che reggeva in maniera molto naturale i cinque rapporti sessuali che di media la coppia consumava.

Mezze verità se in questo momento, come sembra realmente essere, si stia consolando tra le braccia di Alfonso Luigi “Gino” Marra:

Con Gino, sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente. Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile.

Chissà cosa ci racconterà la prossima volta…

 

Condividi l'articolo: