Scena di sesso con premier in tv: Australia scandalizzata

Il premier australiano fa sesso in tv e la nazione grida allo scandalo. Vi siete illusi che vi fosse qualcuno in grado di eguagliare l’italico squallore? Nah, non sognatelo nemmeno, ma divertitevi a scoprire con noi cosa è successo nell’altro emisfero. Dovete sapere infatti che il nuovo premier Julia Gillard, per la sua innovativa maniera di condurre il paese ha riscosso un successo imponente, che l’ha portata ad essere parodizzata dal canale televisivo Abc in una sitcom dal titolo “At home with Julia”.

Questo sceneggiato televisivo ovviamente romanza la vita della donna e la sua relazione con il compagno  Tim Mathieson. E cosa fa secondo voi una coppia affiata e felice quando rimane da sola? Ovviamente del sesso! Ed è proprio quello che gli autori della sitcom hanno realizzato: un episodio della stessa dove la coppia ha un rapporto sessuale avvolgendosi nella bandiera australiana.

Lo scandalo è stato servito praticamente su un piatto d’argento , scatenando le ire di mezzo paese.  Il primo ministro ha detto che non guarderà la puntata ( e non lo ha fatto visto che, fuso orario alla mano, l’ora x è scattata circa 4 ore fa a quanto si evince dai media australiani)  e si è astenuta dal fare commenti, mentre alcuni deputati si sono ovviamente schierati al suo fianco gridando allo scempio. Un vero peccato data la natura “democratica” del partito labourista della donna.

E sebbene la puntata non abbia fatto il boom che tutti si aspettavano, il topic è uno dei più ricercati in rete al momento, e come ovvio che sia, da tanti e tanti media stranieri che non vedono l’ora di giocare con il raffronto nel nostro paese, dove al contrario tante cose che vorremmo non sapere né vedere sono frutto della realtà dei fatti e non di una sitcom.

Ad ogni modo, diciamocela tutta: l’attrice scelta per interpretare Julia Gillard è così uguale all’originale che si fa davvero fatica a distinguerle!!

 

Condividi l'articolo: