ScreamingO: i sex toys più amati nel mondo

Non c’è da stupirsi se in pochi anni sono riusciti a conquistare così tanti premi e recensioni favorevoli dalla critica (e dai loro clienti): la gamma di sex toys offerti da Screaming O è vasta e curiosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Screaming O nasce nel 2009 da un’idea di Justin Ross che, ispirato dalla sua fidanzata brasiliana, inizia a creare una linea di sex toys per uomini e donne, idee da realizzare e proporre sul mercato. Per ufficializzare gli schizzi e qualche idea ancora ferma su carta, Ross propone il marchio a un suo amico, Keith Caggiano. Superato l’imbarazzo iniziale, Caggiano sceglie finalmente di prendere parte alla società investendo da subito 120.000 dollari, una cifra che aiuta i due a dare finalmente corda ai loro sogni e, successivamente, a quelli di molte altre coppie. In pochi mesi i sex toys iniziano ad essere venduti in oltre settemila punti vendita sbarcando in ventisette Paesi.

Visitando il loro sito web ufficiale è impossibile non notare la frase che impera in home page “Più di 60 milioni di orgasmi serviti in tutto il mondo”, una garanzia che suona come un’allettante promessa. A confermare i loro successi, numerose icone premio svengono sfoggiate nella barra inziale mentre i prodotti novità e quelli che più hanno avuto successo sfilano davanti agli occhi del cliente. Grafica perfetta, uno stuolo di modelle e modelli che mostrano i prodotti in catalogo e colori che invitano chiunque voglia comprare i loro prodotti a vivere l’uso del sex toys come un gioco meraviglioso, che sia sfruttato con il partner o in solitario.

Screaming O serve orgasmi in tutto il mondo: un impegno che il brand ha preso a cuore da anni, soprattutto nel mondo sessuale femminile. Vi invitiamo a digitare on line ScreamingO e a lasciarvi guidare dalle idee proposte on line: vedrete dildos, costumi, anelli vibranti e molto altro…

Condividi l'articolo: