Sesso all’aperto sull’MSC Explora II

Il sesso all’aperto, quanto pare, un vizio dell’essere umano in ogni dove. L’ultima coppia beccata in ordine di tempo ha scelto però un luogo davvero particolare.

Sesso all’aperto al viaggio di inaugurazione

Parliamo della nave MSC Explora II da poco varata e in viaggio. La quale era appena partita per una crociera esclusiva per passeggeri “noti”. Nello specifico parliamo di un viaggio di sette giorni nel Mediterraneo, con scalo a Sorrento, Lipari, Trapani, Siracusa, La Valletta e tappa finale a Tarragona, in Spagna

Non che tutto questo già non avvenga da tempo, ma di solito complice l’alto mare, se qualcuno decide di folleggiare sui balconcini trasparenti nessuno se ne accorge. Non è quello che è successo a una coppia nel viaggio di inaugurazione della nave da crociera, dato che le loro acrobazie sono state ampiamente riprese e messe in rete.

Potremmo dirne tante in merito al voyeurismo di chi li ha ripresi. Ma il dobbiamo tirare le orecchie anche a questa coppia di persone. Van bene l’ormone e il sesso all’aperto ma, insomma, aspettare perlomeno di lasciare il porto sarebbe stata una scelta più adeguata.

La compagnia navale sta valutando se prendere provvedimenti nei confronti di questi utenti dei loro servizi. Vero e allo stesso tempo che, seppur involontariamente, questa sessione di sesso all’aperto tutta italiana? Si rivela una grandissima pubblicità per la MSC. Basti pensare a tutti gli articoli scritti e ogni volta che il marchio è stato scritto.

Kink esibizionista?

Quel che ci chiediamo di più, mettendo da parte gli ovvi pensieri sulla inopportunità del momento, è cosa abbia pensato quella coppia quando ha deciso di esporsi al pubblico ludibrio. Forse era troppo alto per essere visti? Chi avrebbe fatto caso a due che folleggiavano di fuori? Oppure dobbiamo pensare semplicemente che avessero il kink dell’esibizionismo e abbiano deciso di fare ciò che eccitava di più?

Ai posteri l’ardua sentenza. Soprattutto perché con molta probabilità i protagonisti di questa avventura non vorranno rendere note le proprie generalità. Quello che vi raccomandiamo sempre, quando parliamo di sesso all’aperto, è di fare attenzione al luogo in cui decidete di farlo.

Non potete pensare di essere protetti da occhi indiscreti se vi trovate su una nave nonostante possiate contare su un balconcino privato. Soprattutto se questo è fatto di materiale trasparente attraverso il quale è possibile vedere praticamente tutto.

L’unica fortuna che si può avere in questi casi è che lo zoom della persona che riprende non sia così professionale la mette praticamente a disposizione di tutti un video porno amatoriale girato inconsciamente.

Condividi l'articolo: