Sesso e arredo: crea la candela a forma di pene

Arrivano le feste e l’originale scambio di candele tra conoscenti e vicini di casa è alle porte. Presto, oltre a impacchettare regali, ci ritroveremo nei negozi di oggetti per la casa a dover scegliere candele profumate, candele glitter e musicali per le grandi cene di famiglia, una vera noia! Scommettiamo che un paio di candele a forma di pene renderebbero l’atmosfera più frizzante?

Come realizzare una candela fallica in casa? Prendete cinque candele bianche semplici e abbastanza grandi (sono quelle più economiche ma potrete scegliere voi quelle preferite, incluse le candele colorate) e apritele al centro per prelevare lo stoppino che poi userete nuovamente.

Prendete due pentolini e sciogliete a bagnomaria la cera che avete recuperato. Mettete dell’acqua in un pentolino e fatela bollire, in un altro pentolino mettete le cera e, una volta che bollirà l’acqua, fate sciogliere la vostra cera mescolando il composto di tanto in tanto. In questa fase, se volete, è possibile grattugiare la punta di un pastello colorato in modo da dare una tonalità alla candela bianca che avrete sciolto. Ora la vostra cera sarà pronta per essere versata in un contenitore alto e stretto che poi possiate facilmente rompere per liberare la vostra candela.

Legate lo stoppino a uno stuzzicadenti che poi appoggerete sulla base del vostro contenitore: questo farà sì che lo stoppino rimanga all’interno della candela. Rovesciate la cera e aspettate che il tutto si rapprenda. Rompete poi il contenitore e, con uno stuzzicadenti modellate la vostra candela-pene.

Pensate di non riuscire a realizzarne una voi ma avete un amico, o un’amica, con il pallino del fai da te che vorreste stupire? Il marchio Clone-a-Willy.com, dopo aver presentato i kit per creare il proprio pene a immagine e somiglianza, lancia anche il set completo per realizzare candele e saponi a forma di pene. Buon divertimento!

[Photo Credits najapals]

Condividi l'articolo: