Sesso, chi possiede l’iPhone ne fa di più

Il rapporto tra sesso e tecnologia negli anni si è fatto sempre più stretto. Ed a dimostrarcelo non ci pensano solo i report sul sesso virtuale e la pornografia online, ma anche quegli esilaranti sondaggi che ci spiegano le preferenze e le performance sessuali in base al telefonino posseduto. Estimatori della Apple, potete godere: i possessori di iPhone fanno più sesso rispetto agli altri.

Autore dello strano sondaggio il sito Ok Cupid che da tempo ci ha abituato a sortite del genere, regalandoci delle vere e proprie chicche in materia. Chi possiede il melafonino, secondo le statistiche raccolte dagli utenti del portale, è più attivo sessualmente rispetto a chi possiede per esempio un Blackberry. I dati raccolti cambiano addirittura con il genere. Se un uomo ha di media una percentuale di “rimorchio” di dieci donne, quest’ultime se in possesso di un iPhone raggiungono addirittura le 12 unità.

Numeri che scendono ad una media di 8-9 per i possessori di telefoni della Rim e a 6 per coloro con sistema operativo Android. Fanta sesso? In effetti… ma non bisogna dimenticare di spiegare perché le persone che posseggono un iPhone, a prescindere dal proprio orientamento sessuale sono più attive sotto le coperte. La  motivazione è molto semplice e va ricercata nelle diverse applicazioni che i programmatori appassionati della Apple hanno messo in “commercio” nello Store di Steve Jobs relativo al dating e alla possibilità di effettuare nuove conoscenze.

Non è affatto una novità l’esistenza di Grindr, applicazione che nasce per rendere noto ad altre persone attualmente alla ricerca di un po’ di divertimento la presenza di persone altrettanto interessate.  Il sesso, nonostante le limitazioni spesso volute dagli stessi programmatori, è da sempre al centro delle attività sociali ed interpersonali dei possessori di cellulari. E come è giusto che sia gli stessi vengono utilizzati anche a tal scopo.

 

Condividi l'articolo: