Sesso con donne incinte a pagamento?

Sesso con donne incinte a pagamento? Se già il “chinotto tour” ci aveva un attimo lasciati perplessi, questa nuova tendenza in crescita lo sta facendo ancora di più.

La nicchia del sesso con donne incinte a pagamento

Come sempre lungi da noi l’essere bigotti o chiusi mentalmente. Ma quello del sesso con donne incinte a pagamento ci sembra un trend decisamente più pericoloso di quelli soliti che trovano spazio in questa sfera della vita umana.

Ovviamente si tratta di un mercato del sesso di nicchia e nessuno vuole andare contro qualsiasi desiderio personale di divertirsi anche in questa parte della propria vita. È la particolarità del pagamento correlato che ci lascia un po perplessi. Soprattutto perché nel nostro paese, la prostituzione non è legalizzata. E mancando questa legalizzazione mancano anche delle specifiche tutele che nelle persone in stato interessante potrebbero essere necessarie.

Lo ripetiamo: non abbiamo nessuna intenzione di mettere bocca su questi particolari feticismi o curiosità. Ancor più non vogliamo dire nulla sulle potenziali necessità economiche che spingono le donne a offrire questo tipo di servizio.

Ma bisogna tenere conto di una cosa quando si parla di sesso con donne incinte a pagamento. A seconda del mese di gravidanza bisogna stare attenti alle conseguenze di una eccessiva irruenza nel rapporto. E a delle condizioni che potrebbero anticipare in qualche modo la data del parto.

Si è venuti a scoprire tutto ciò per via di un blitz della polizia municipale a Forcella, in provincia di Napoli. Le forze dell’ordine hanno infatti scoperto che due giovanissime prostitute incinte erano costrette a vendersi in locali gestiti dalla criminalità organizzata.

Fantasie o feticismi particolari

In realtà questo mercato di nicchia funziona da un po’ di tempo attraverso annunci specifici, a prescindere da potenziali gruppi criminali coinvolti. Dato che è stato possibile verificare l’offerta di tale servizio da parte di escort professioniste. O da donne che per improvvise difficoltà economiche decidono di sostenere in questo modo la loro gravidanza e quello che potrà necessitare al bambino.

Gli incontri, da quello che è stato possibile ricostruire, avvengono dopo un contatto tramite messaggi o chiamate in hotel o direttamente a domicilio. In ogni caso viene pienamente garantita discrezione. La maggior parte degli uomini che cercano sesso con donne incinta a pagamento sono persone che hanno un particolare feticcio o hanno comunque questa fantasia specifica e vogliono sperimentarla.

Lo ripetiamo, il chinotto tour (o calippo tour) non ci è piaciuto moltissimo e non perché avessimo qualcosa contro la fellatio. In questo caso però saremmo davvero felici di sapere che nonostante tutto vengano prese tutte le precauzioni del caso.

Condividi l'articolo: