Sesso nel convento: scoperti dalla madre badessa

Ormai avvezzi al sesso strano in posti strani, e quasi convinti che il 2011 ci avesse dato il meglio in tal senso, ci siamo apprestati con un filo di incredulità e tante tante risate ad una notizia che di per sè ha dell’incredibile e dell’assurdo. Anche in questo caso, confermando la saggia considerazione che la realtà supera di gran lunga la fantasia, c’è chi ha deciso, in nome di una camporella davvero particolare, di lasciarsi andare ad un rapporto sessuale in un convento. 

Il problema consta non tanto nella scelta del luogo, anche se sarebbe stato auspicabile verificarlo in precedenza, quanto nel fatto che la coppia, 70 anni lui e 46 lei, sia stata beccata dalla Madre Badessa della costruzione e ovviamente denunciata. C’è un sottile filo di perversa ironia nell’intera questione: una coppia beccata a fare sesso in un luogo dove la castità regna sovrana, almeno in teoria. Non solo. Di bello è che per scoprire tale malefatta non bisogna allontanarsi troppo: è accaduta tra gli italici confini, in quel di Rimini.

E più precisamente  nel convento delle clarisse di Sant’Agata.  In pieno “Decamerone Style” i due amanti, lasciatisi andare alla lussuria, sono stati interrotti e denunciati da colei a capo della struttura.  Parliamoci chiaro: non si tratta di voler essere bigotti, ma il sesso in convento, sebbene se ne raccontino di storie su ciò che idealmente possa avvenire al sui interno,  fa parte davvero di quei tabù che almeno per rispetto delle persone che vi ci vivono non dovrebbero essere violati.

Essenzialmente può essere vista anche come una sorta di tentazione… I due amanti sono stati ovviamente identificati dalle forze dell’ordine giunte in loco e denunciati per violazione di domicilio ed atti contrari alla pubblica decenza. La carne sarà anche debole, ma tra tutti i posti strani nel quale avere un rapporto sessuale, questo è davvero uno dei più assurdi.

 

 

 

Condividi l'articolo: