Sesso, donne: come prendere l’inziativa

seduzione

Quando si parla di sesso si ha sempre questo cliché mentale che siano sempre gli uomini a dover prendere l’iniziativa e fare il primo passo. E questo non solo è un concetto un po’ maschilista ma è anche poco pratico. Noi donne non possiamo prendere l’iniziativa ogni tanto o spingere l’uomo a desiderarci tanto da spingerci contro un muro e darci dentro? Beh, se la risposta che avete in mente è positiva, abbiamo qualche consiglio per voi.

E cerchiamo di non confondere la voglia di fare sesso con la gettata alle ortiche del femminismo: sono due cose nettamente separate.

1) Vestiti provocante. E’ il mezzo forse più diretto, quello al quale difficilmente l’uomo potrà resistere. Vi diremmo di indossare una minigonna senza portare degli slip e di fare in modo che lui se ne accorga. Ma bastano anche un paio di calzoni che vi fascino in maniera sensuale, o dei seni messi in evidenza. Si tratta solo di dare spazio alle cose che si è coscienti che piacciano al proprio uomo.

2) Mandagli sms e foto provocanti. E’ un classico. Una sorta di preliminare lunghissimo e particolare dal quale l’uomo non potrà assolutamente staccarsi. Questo perchè ovviamente la foto erotica che riceverà non farà altro che stuzzicare la sua fantasia. Soprattutto se gli arriverà in un momento nel quale si trova in luoghi affollati o nell’impossibilità di dare sfogo alle fantasie sessuali che sei in grado di causargli. Se allo stimol0 visivo sarai in grado di aggiungere anche qualche frase ben pensata per stuzzicarlo adeguatamente puoi giurarci: non saprà resisterti ed una volta tornato a casa ti porterà direttamente in camera da letto.

3) Masturbati davanti a lui. Ovviamente questa è una opzione praticabile solo se siete nell’intimità della vostra casa. Ma ogni luogo è buono all’interno della stessa, soprattutto se lui pensa che voi non lo abbiate visto nei paraggi.  Potete comunque invitarlo direttamente a godersi lo spettacolo che gli spetta.

4) Masturbalo in pubblico, in un luogo affollato. E’ forse il consiglio più pericoloso…ma siete in un luogo affollato e non date nell’occhio, farlo cedere sotto le vostre mai sarà un gioco da ragazzi.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: