Sesso, donne curvy il must dell’estate 2014

candice huffine

Le donne curvy il must dell’estate 2014 per ciò che concerne il sesso. Hanno infatti conquistato circa l’80% degli uomini sulle spiagge italiane quest’anno. L’uomo, a quanto pare, ama toccare le curve e perdersi nel piacere delle stesse.

 

E’ un sondaggio condotto da AshleyMadison.com, a rivelarcelo. Le donne formose, le pin up sono quelle che conquistano l’uomo eccitandolo. Era una tendenza che da tempo stava mostrano le unghie: questa estate ha semplicemente confermato tutto. Sono i corpi morbidi e non spigolosi alla Marylin Monroe o alla Scarlett Johansson ad attirare di più gli uomini con il loro erotismo innato. Si può dire che in quanto ad apprezzamento sessuale si sia tornati un po’ ai canoni di bellezza degli anni ’60. Le donne curvy hanno riconquistato le fantasie erotiche degli italiani. Come spiega Noel Biderman, il Ceo del noto sito:

Guardatevi intorno, dalla musica al cinema, fino alle passerelle di tutto il mondo: la donna ideale è prosperosa. È un fenomeno che non riguarda solo l’estate, quando tintarelle e bikini in bella mostra danno sicuramente una mano, ma tutto il resto dell’anno. L’importante è sentirsi bene con il proprio corpo, valorizzare le proprie forme con grazia ma senza risultare volgari, per il resto i numeri parlano chiaro: gli uomini preferiscono le curvy.

Il seno grande e prosperoso attira. Ed anche un sedere pieno dove mettere le mani. E la questione ci stupisce? Piuttosto tiriamo un sospiro di sollievo. Il sesso immaginato, le fantasie erotiche degli italiani stanno tornando verso la donna normale. Per fortuna. Era davvero ora che, soprattutto in campo amoroso questo accadesse, che dite?

Condividi l'articolo: