Sesso o uomini? Le donne scelgono il telefonino

Mentre i maschietti si trastullano su Facebook invece di soddisfare le loro donne, le femminucce diostrano di essere capaci di saper fare altrettanto ma con un altro device tecnologico: il telefono cellulare.

Una rivista americana, smaniosa forse di rendere pan per focaccia a tutti gli uomini social network-dipendenti, ha chiesto a oltre duemila donne che cosa sarebbero disposte a rinunciare per poter perdere qualche kg su cosce e fianchi; un’opportunità ghiotta che ha raccolto risposte molto chiare e sicuramente poco confortanti per tutti i maschietti.

Le donne intervistate avrebbero dichiarato di non essere disposte a rinunciare al proprio computer o telefono cellulare; due oggetti vitali dai quali nessuna di loro vorrebbe mai separarsi. Al contrario, molte donne hanno invece espresso la volontà di dire no al sesso per un mese, mentre altre, probabilmente più insoddisfatte delle performance del proprio compagno che del proprio aspetto, hanno addirittura ammesso di voler estendere il periodo di “digiuno sessuale” per ben un anno, un periodo di tempo così lungo da risultare impensabile, soprattutto per chi vive una relazione stabile.

Le risposte ottneute durante le ricerche hanno lasciato senza parole la maggior parte dei ricercatori che, curiosi e convinti di aver trovato il germe di tanta insoddisfazione, hanno posto la stessa domanda anche agli uomini. Le loro risposte fortuntamente sono state promettenti: il 70% di loro ha dichiarato di non voler rinunciare al sesso neanche per più di 10 kg e neppure per un giorno, il 21% dei maschietti sceglierebbe la castità provvisoria per un mese, mentre solo il 3% di loro rinvierebbe il sesso di un anno; una percentuale bassa se paragonata al 10% ottenuto delle donne decise nel voler abolire ogni rapporto sessuale per ben 365 giorni.

E voi cosa fareste? Cosa sareste disposti a rinunciare per ritrovare la forma perduta? Se state pensando di ridurre i rapporti sessuali per un mese o per un anno vi ricordiamo un particolare significativo: fare sesso per 10 minuti può far bruciare fino a 200 calorie!

Photo Credits | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: