Sesso, dove e come piace farlo alle donne

Le donne ed il sesso? Cosa piace loro di piu? Quali sono quei desideri incofessabili? A rispondere a questa domanda ci pensa un sondaggio realizzato dal mensile Glamour di Condè Nast che, commissionando una indagine specifica all’istituto di ricerca SWG, ha tentato di mettere il punto su cosa le donne di ogni età trovano attraente ed adorabile in materia sessuale.

Un campione di 600 donne di età compresa tra i 18 ed i 50 anni è stata sottoposta ad una serie di domande riguardanti le proprie preferenze sessuali. Le risposte hanno contribuito a create un quadro davvero interessante, specialmente per ciò che riguarda proprio la tipologia di esperienza che una donna può trovare piacevole.  Ed una conferma in tal senso è arrivata: la donna è decisamente più tradizionalista dell’uomo.

Può infatti amare la novità, ma non ama particolarmente le esperienze estreme in linea di massima. E distingue in maniera sostanziale la fantasia sessuale da quello che vuole nella realtà. Passiamo ora ai numeri nudi e crudi. Il 92% delle intervistate non ha mai fatto l’amore in ascensore, anche se il 15% avrebbe voluto provare questa esperienza. Per ciò che riguarda il sesso in aereo, fantasia recondita presente come reale forse solo nei film, non è stato mai provato dal 96% delle donne intervistate e solo il 12% di loro avrebbe voluto provarlo.

Oggetto del desiderio? Il tavolo di casa. Sembra essere stato eletto a ottimo compendio dove darsi da fare per almeno il 66% delle donne.  Il 41% usa regolarmente panna o miele per deliziarsi con il proprio partner. Fare sesso con i vestiti addosso è pratica comune, provata almeno una volta dal 74% delle intervistate. Il 68% ammette di aver fatto sesso all’aperto ma al riparo da occhi indiscreti. Il 92% delle donne non è mai stata vista da una terza persona nel corso dei propri amplessi.

Solo il 7% ed il 10% rispettivamente si sono ripresi con una telecamera mentre facevano sesso ed hanno fatto sesso dal vivo su internet. Il 38% ha fatto sesso cinque volte al giorno almeno una volta.

 

Condividi l'articolo: