Sesso e figli: l’asilo che aiuta mamma e papà a fare sesso

Avete un’impellente necessità di fare sesso ma i nonni sono in vacanza e i vicini di casa vi hanno detto di avere ospiti a cena e di essere impegnati con i preparativi in cucina e in casa… Dove, e a chi, lasciare i figli? In Danimarca il nuovo business sembra risolvere questo problema e gli affari, come suggerisce la stampa estera, vanno a gonfie vele.

Il servizio di asilo danese è nato grazie Dorte Nyman, una giovane imprenditrice che, sempre alla ricerca di un paio d’ore da trascorrere in intimità con il proprio marito, ha ideato il Grasshoppers, il luogo ideale in cui lasciare i propri figli e potersi divertire con il partner in totale tranquillità.

L’asilo, come ha spiegato la giovane donna, offre a tutti i genitori due ore gratuite che potranno essere sfruttate ogni giovedì sera da tutti i genitori che vorranno usufruire del servizio. Il servizio è totalmente gratuito e l’affluenza è molto alta: i bambini presenti all’asilo, infatti, possono arrivare fino a quaranta e ogni serata assicura ai genitori un incontro libero da ogni preoccupazione.

Il servizio, assicurato dagli stessi asili attivi durante il giorno, permettono inoltre di assistere i bambini durante tutta la notte, una scelta importante presa dagli asili danesi e volta ad aumentare il tasso di natalità del Paese scandinavo. La Danimarca, infatti, occupa la 185esima posizione tra i Paesi più prolifici (un totale di 221 nazioni) e, in un panorama così poco fertile, il Paese rischia di non poter più assicurare l’assistenza utile ai pensionati e ai cittadini della terza età.

Funzionerà la trovata dell’asilo danese? Riusciranno le mamme e i papà della Danimarca a trovare del tempo per se stessi e per un incontro sessuale che possa finalmente mettere al mondo un’altra vita? Lo scopriremo presto… L’appuntamento è al prossimo censimento!

Photo Credits | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: