Sesso e incontri on line: il fenomeno Shag at uni

Gli anni dell’università, per chi sceglie di viverli in maniera spensierata, sono sicuramente i più divertenti: le conoscenze non mancano e gli ormoni sono perennemente alle stelle. Le feste universitarie non sono però l’unico modo in cui i giovani amano conoscersi: oltre al mondo reale, quello virtuale sembra offrire tantissimi stimoli creando veri e propri luoghi di incontri del piacere on line.

Tra questi trova sempre più conferme il sito web ShagatUni.com (tradotto, “scop* all’università”), il luogo ideale amato dagli inglesi che adorano ampliare le proprie conoscenze e concedersi una storia da una botta a via. Il sito web, famosissimo tra gli studenti universitari, ha già raccolto oltre 12.000 studenti che, vogliosi, caricano la propria fotografia, i dati personali e una breve descrizione di ciò che vorrebbero trovare nel partner sessuale.

Il successo è ormai noto a tutti e le università di tutto il mondo non nascondono la loro invidia… Che, oltre al progetto Erasmus, le università siano pronte a lanciare un bel percorso di studi Orgasmus?

Condividi l'articolo: