Sesso e politica: calendario sexy in onore di Putin

Come si fa ad essere certi che il popolo ami il proprio paese? Quando la gente è felice, quando i cervelli in fuga diminuiscono, quando il PIL subisce un forte rialzo? Macché… La prova di affetto migliore che un Primo Ministro possa ricevere è che gli si dedichi un calendario sexy

E così fu. In occasione del suo 58esimo compleanno splendide modelle hanno voluto regalare al loro Presidente un calendario molto, molto pepato.

Giovani e sensuali studentesse hanno infatti scelto di posare, in lingerie e capi succinti, in dodici ammiccanti pose solo per regalare a Vladimir Putin un anno davvero sexy sfidando anche l’ambiente universitario che si è spesso dimostrato ostile nei confronti delle scelte politiche del Capo di Stato.

Ad ogni mese una studentessa ha scelto di indossare un capo particolarmente sensuale inserendo frasi un po’ ambigue, tanto per rendere più dolci le notti del Primo Ministro come “Vladimir, ha spento gli incendi nei boschi ma io brucio ancora” oppure, “Cosa ne dice di una terza volta?”.

Se siete curiosi (e magari anche un po’ invidiosi) non perdetevi tutti gli scatti del calendario che abbiamo osservato e riunito qui per voi! Buon anno!

[Photo Credits thehuffingtonpost.com]

Condividi l'articolo: