Sesso e vip: Arisa sogna un rapporto saffico

Dall’esordio a oggi, la cantante pop Arisa ha fatto moltissima strada: ha lasciato il fidanzato di vecchia data ed è stata fotografata e ripresa con uomini sconosciuti, ma sempre amati… Gli uomini la adorano (la sua pagina Facebook ufficiale trabocca di complimenti e frasi romantiche e sdolcinate) e le donne la ammirano per la sua forza d’animo e la sua dolcezza. Dietro a una voce d’angelo e a un visino acqua e sapone da brava ragazza, Arisa ha svelato un lato tutto nuovo, molto più piccante e sensuale

La cantante, intervistata dalla rivista femminile “A”, avrebbe confessato di essere stata spesso attratta dalle donne e di aver spesso sognato di ricevere qualche avances dalle sue colleghe o da qualche altre donna dello showbiz.

Circondata da uomini e da amori tutti al maschile, Arisa avrebbe ora confessato di non disprezzare un’unione lesbo, qualcosa di più concreto e reale rispetto alle tante attrazioni mentali avute con le donne del suo “entourage”. Non resta dunque che farsi avanti con la cantante e cercare di catturare la sua attenzione, qualcosa che da tempo non non capita più nella sua vita: “Ora che vorrei provare, nessuna donna mi fa piu’ avances”.

L’attrazione verso altre donne, si sa, è molto più comune di quanto si possa pensare: mentre gli uomini tendono ad azzerare ogni sensazione di intesa istintiva, le donne si dimostrano più attente alle loro emozioni. L’attrazione, fisica o emotiva, è una chimica che può accecare la mente di chi la prova e che, in molti casi, può scegliere di buttarsi in una relazione piccante, un rapporto sessuale che supera il genere e l’età… E voi? Avete mai provato un’attrazione così forte da farvi dimenticare il genere sessuale del vostro desiderio erotico? Raccontatecelo nei commenti… Lo spazio è tutto vostro!

Photo Credits | style.notizie

Condividi l'articolo: