Sesso: i buoni propositi del 2011

L’anno nuovo è ormai alle porte ed è tempo di bilanci: buoni propositi lavorativi, progetti per la casa, una maggiore attenzione alla propria forma fisica… E a letto? Come migliorare l’anno che verrà anche sotto le lenzuola?
Per aiutarvi nell’arduo compito abbiamo pensato a qualche buon consiglio da tenere a mente durante tutto l’anno che verrà e anche in un futuro ben più lontano. Siete pronti?

1) Siate egoisti ma al tempo stesso generosi con il partner. Siate egoisti nel comprendere quando è tempo di pensare a voi stessi e di lasciar parte gli altri e il lavoro, e siate generosi con il partner, colui o colei che beneficeranno del vostro piccolo peccato. Dimenticatevi del resto del mondo, spegnate il telefono cellulare e la televisione e pensate solo a voi, al vostro piacere e a quello di chi è al vostro fianco.

2) Osate. Noi di Cooletto amiamo cercare proposte originali offrendovi gli strumenti giusti per farvi amare il sesso, resta solo a voi cogliere ciò che ritenete più opportuno e consono alla vostra personalità. Biancheria intima, sex toys, tutorial: scegliete quello che fa per voi e sperimentatelo secondo il vostro gusto.

3) Siate voi stessi. Che siate tipi da frustini e manette o da una timida missionario c’è solo un consiglio che dovrete sempre tenere a mente: siate voi stessi e il sesso non potrà che essere indimenticabile. Sentirvi a vostro agio vi aiuterà a dare il meglio e a tirare fuori anche la parte più inaspettata di voi, quella che il partner non sospettava neanche che aveste. Scegliete il luogo che più vi piace, la mise che preferite e date solo libero sfogo ai vostri desideri…

4) Siete meravigliose. Donne, questo consiglio è soprattutto per voi. La maggior parte delle ragazze e delle signore vivono una vita sessuale costretta da un bustino o un top di troppo. Costruite l’immagine di voi che volete andando in palestra, se proprio pensate di averne bisogno, ma non dimenticatevi di sorridere e di godere di qualcosa di assolutamente meraviglioso. Ciccia o no!

Buon 2011 lettori!

[Photo Credits healthyway.co.cc]

Condividi l'articolo: