Sesso in pubblico, serve più attenzione

Quando si parla e soprattutto si fa sesso in pubblico serve più attenzione. Su diversi livelli e per diverse motivazioni.

I problemi da risolvere del sesso in pubblico

È inutile girarci intorno: quello del sesso in pubblico e un kink che esiste e che non finirà mai. Ma non per questo bisogna lasciarsi andare in modo indiscriminato senza precauzioni. E attenzione: quando parliamo di questo tipo di pratica, intendiamo anche il darsi da fare durante call di lavoro sperando che nessuno si accorga di quel che avviene sotto il tavolo.

Anche quello è sesso in pubblico e deve essere fatto prendendo precauzioni. Perlomeno quella di spegnere il microfono per evitare che gli altri sentano tutto.

Inutile dire che da queste parti nessuno è pudico e vuole condannare niente. Ma questo non toglie che debba essere evitata quella stupidità che rischia di rovinare il rapporto. A cosa serve infatti lasciarsi andare e divertirsi se poi se ne paga lo scotto?

Ricordiamo prima di tutte la possibilità di essere beccati. Certo, un pizzico di esibizionismo non guasta nemmeno, ma se a trovarci sono le forze dell’ordine? In quel caso scatta il reato di atti osceni in luogo pubblico.

E se è qualcun altro? Siamo davvero pronti a vedere spiattellate le nostre chiappe (o peggio) in rete? Perché è questo quello che accade di continuo quando si viene beccati da qualcuno. Anche in lontananza. E per quanto si possa far finta di niente, di certo non vogliamo che i nostri famigliari più stretti ci vedano in siffatte condizioni.

Puntiamo al sesso sicuro

È per queste ragioni che principalmente bisogna fare maggiore attenzione quando si parla di sesso in pubblico. Ma non solo. Pensiamo prima di tutto a del sesso sicuro. Sia dal punto di vista delle malattie che di eventuali gravidanze.

Non dovrebbe nemmeno esserci il bisogno di dirlo. Ma le cronache ci raccontano di come la sicurezza assurdamente sia ancora un tabù per molti. E dovremmo fare attenzione anche a dove facciamo sesso in pubblico.

I marciapiedi? Assolutamente da evitare. Anche perché rischiamo di disturbare i passanti. Metro e trasporti pubblici lo stesso. Se scegliamo la natura, facciamo attenzione a quanto sia incontaminata. Scogli, boschi e spiagge devono essere pulite, non scivolose e soprattutto in grado di darci gli appigli giusti.

Non dobbiamo trovarci nelle condizioni di dover chiamare soccorsi. Sarebbe infatti meglio evitare simili imbarazzi organizzandosi meglio. Se dobbiamo fare sesso in pubblico meglio farlo per bene, no? La risposta per noi è ovviamente scontata.

Condividi l'articolo: