Sesso, le italiane ancora al primo posto nel mondo

Sesso

E’ una conferma. Il sito di dating online C-Date, ci ribadisce ancora una volta che se il maschio italiano può aver perso un po’ del suo fascino negli anni ciò non è accaduto alle donne che, al contrario, conquistano ancora una volta la vetta di quelli che possono essere definiti i “campionati mondiali” del sesso.

Volete sapere la verità? Un po’ un risultato del genere ce lo aspettavamo. Noi italiani il sangue caliente e l’eccitazione facile la abbiamo per definizione. E le donne, sempre rimaste un po’ in disparte, stanno man mano conquistando una sicurezza a letto che le rende appetibili al sesso maschile qualsiasi sia la sua provenienza. Il dato davvero intrigante dell’indagine, che anche questa volta ha potuto contare su un campione di circa 6 mila persone, è che la donna che vince su tutte non è quella del sesso occasionale che negli ultimi tempi fa anche tanta tristezza, quanto quella del rapporto di coppia, sia esso ancora in via di definizione o matrimoniale.

E’ la donna sicura di se, che sul talamo prende l’iniziativa e magari “inizia” il proprio marito ai sex toys quella che più attira e fa capitolare. E se per tutto il mondo la media di rapporti sessuali vissuti si attesta su uno a settimana (son passati i tempi delle ripetute cavalcate selvagge a quanto pare, N.d.R.), la qualità è tutta italiana, non ve ne è per nessuno. Il maschio italiano al contrario, perde la sua medaglia di latin lover, sorpassato dai brasiliani. Ed un po’ ce lo dovevamo aspettare, anche se la speranza era quella che rispetto allo scorso anno la mascolina beltà e sensualità avesse recuperato qualche punto.

Come anticipato, il sesso occasionale è stato praticamente messo da parte, tranne che nella penisola scandinava ed in particolare in Svezia, dove sembra ancora andare per la maggiore. Siete alla ricerca di una regina del sesso? Ecco le italiane, ma attenzione: astenersi perditempo.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: