Sesso medievale nuova tendenza?

Il sesso medievale è una nuova tendenza? Per quanto siamo davvero pronti ad aspettarci di tutto in questo particolare ambito, una nostalgia così forte nei confronti di quei tempi non l’avremmo mai ipotizzata.

Scopriamo insieme questo sesso medievale

Parliamo di sesso medievale onde evitare di utilizzare il termine castelcore-rotica che sembra uno scioglilingua ma in realtà non è altro che la rivisitazione in chiave medievale di tutto ciò che riguarda il sesso.

E se volete ridere del fatto che questo porta anche alla produzione e vendita di dildo a forma di genitali di draghi, fatelo pure. Tenendo però conto che se questo sesso medievale, che sta tanto andando di moda non è eseguito con i giusti crismi, si rischia di farsi male e non poco.

Ora non vogliamo assolutamente chiamare in causa sesso con l’intelligenza artificiale, con robot qualsiasi altra tecnologia moderna. Dio solo sa come, anche in quel caso, spesso e volentieri si perda un po’ l’orizzonte caratterizzando la pratica sotto le lenzuola con tutta questa tecnologia.

Ma anche il passaggio al sesso medievale non è che ci fa stare troppo tranquilli. Soprattutto perché serve una prudenza che non di rado la gente non possiede quando si tratta di attività in camera da letto. Uno degli elementi più ricercati e applicati del sesso medievale è il corsetto.

Parliamo di un indumento molto bello in determinati contesti ma deve essere preso della misura giusta. Se prese da un attimo di pazzia nel voler tentare qualche pratica BDSM si sceglie una taglia troppo piccola si rischia di creare problemi nella respirazione o addirittura di spostare gli organi interni.

Va da sé che una conseguenza di questo genere non è auspicabile né ipotizzabile come effetto collaterale semplicemente per darsi da fare.

Attenzione ai dildo e alla loro forma

Abbiamo sottolineato anche la protezione e distribuzione di dildo a forma di Draghi o altre creature molto strane. Ben venga la fantasia, ma non parliamo di un rabbit pensato appositamente per ricordare la forma del coniglio e contestualmente ideato per non rimanere incastrato in nessun orifizio.

Quelli di ispirazione medievale non sono caratterizzati dalla stessa sicurezza. Anche solo per il fatto di essere frutto di una fantasia o tendenza che sta prendendo piede in questo momento. E se calcoliamo, come indicato da uno studio del 2023, che almeno 4000 persone ogni anno vengono ricoverate con oggetti estranei nell’orifizio anale, va da sé che se questi sono pericolosi l’estrazione diventa ancora più difficile.

Lovehoney, una delle aziende produttrici di articoli erotici più famosa e antica del settore, ha comunque sottolineato che alla gente il sesso medievale piace. E che l’oggettistica e gli indumenti erotici basati sul castlecore-rotica vendono in modo pazzesco.

Anche grazie all’estrema popolarità ultimamente trovata dal romantasy, ovvero i romanzi erotici sulle fate. Il consiglio? Se dovete seguire questa strada fate attenzione a comprare oggettistica e indumenti di alta qualità e della misura giusta. In ogni senso.

Condividi l'articolo: