Sesso a Natale? Fa bene alla coppia

Quando sosteniamo che fare sesso a Natale è un toccasana abbiamo ragione. Ora i benefici sono stati comprovati addirittura da uno studio. In barba alla casa piena di parenti per cene e pranzi natalizi, anche una sveltina di qualche minuto è da considerare irrinunciabile.

sesso a natale

 

Non sarà perfetto, è difficile da portare a compimento quasi sempre a causa delle persone che ci affollano casa ma il sesso a Natale rimane una delle occasioni che dobbiamo tentare di non gettare alle ortiche. Questo perchè proprio per la sua difficoltà è in grado di stimolare particolarmente l’eccitazione della coppia. Parliamoci chiaro: vi sono delle feste di Natale divertenti ed interessanti nelle quali il sesso è l’ultimo pensiero che si ha perchè si passa del buon tempo in compagnia. Ma nel caso in cui non si sappia cosa fare o ci si annoia, ecco che come un buon salvatore, l’eccitazione e l’ormone uniti spingono le persone a cercare occupazioni alternative.

E chi siamo noi per dire di no, soprattutto sotto Natale? Sarà anche difficile trovare il momento giusto ed il luogo adatto, ma quando le condizioni ideali vengono raggiunte la soddisfazione è immensa. E non importa che non possiate concedervi il pacchetto “completo” e che dobbiate concedervi solo del sesso orale o qualcosa di veloce e frugale: il limitarsi nella scelta e nella posizione non è un problema. A quanto pare, secondo il dott. Jakob Pastötter quel che conta sono l’intenzione e l’orgasmo. Il resto è fuffa. Quindi, ricapitolando: siete eccitati come due animali in calore? Date libero sfogo, vi farò più che bene.

Photo credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: