Sesso over 60 e vibratori in Tv: scandalo hot in Inghilterra

Il sesso in tv per gli over 60, perché no? E’ questa la domanda che forse si sono posti gli autori del programma televisivo britannico di ITV, Good Morning che, qualche giorno fa, hanno deciso di mostrare al pubblico le posizioni migliori e i sex toys da utilizzare quando si sono superati i 60 anni.

Il presentatore Phillip Schoefield ha mostrato, con l’aiuto di un’esperta sessuologa, tutti i segreti che possono migliorare l’affinità di coppia sotto le lenzuola, una scelta preannunciata dal presentatore stesso che aveva anche invitato tutti i telespettatori contrari al servizio a cambiare canale. Un invito che, un po’ per curiosità o per incredulità, non è stato colto da tutti.

La coppia over 60, il presentatore e la sessuologa si sono così impegnati a mostrare a tutti i telespettatori come affrontare la sessualità nel periodo della vecchiaia suggerendo posizioni semplici da realizzare e piacevoli, sia per lui che per lei. Alle dimostrazioni in loco date dalla dolce coppietta sono state poi abbinati consigli sui migliori sex toys da utilizzare durante il rapporto erotico e i vibratori migliori da provare. Un appuntamento utile a tutte le coppie desiderose di riaccendere una fiamma un po’ assopita che però non è stato gradito da molti, nonostante l’intervento della sessualoga sia stato utile a chiarire argomenti di carattere scientifico-sanitario spiegando il calo del desiderio e le patologie legate all’apparato riproduttivo riscontrate durante la vecchiaia.

Gli spettatori si sono ribellati sul web (moltissimi gli interventi su Facebook e Twitter) chiedendo agli autori di non affrontare più determinati argomenti e, soprattutto, di non mettere in piazza le performance discutibilmente atletiche dei due anziani. Straniti il conduttore e la sessuologa che pensavano invece di poter aiutare tutte le coppie over 60 a riscoprire la loro sessualità avvicinandoli ai sex toys più moderni spiegando loro caratteristiche, uso ed effetti… Un’occasione più unica che rara di poter finalmente parlare di sesso con chiarezza e professionalità, perché sprecarla?   

 

Condividi l'articolo: