Sesso, anche per scaldarsi!

In questi giorni un’ondata di gelo incredibile si è abbattuta sul nostro paese. In molti luoghi la neve ha fatto la sua comparsa. Insieme a caloriferi  e stufe, che ne dite di aggiungere anche un bel po’ di sesso per scaldarsi e vivere le festività al massimo? C’è qualcuno di voi che davvero vuole rifiutare l’idea?

coppia a letto (4)

Non è un caso che tra Capodanno e Natale vi sia l’impennata di concepimenti tra la popolazione: tra l’atmosfera delle feste e il freddo che fa, il passare intere giornate a letto non è nulla su cui si sputa sopra, anzi. Il sesso diventa uno strumento per scaldarsi, per avvicinare i proprio corpi e godere del calore reciproco in tutti i sensi.Vogliamo quindi consigliarvi come ottenere il massimo da questa esperienza odierna. Se fa molto freddo è decisamente più comodo farlo a letto. In quel caso dedicatevi pienamente a voi stessi e tirate fuori oli commestibili e sex toys di coppia. Il vostro obiettivo sarà quello di rilassarvi, scaldarvi e raggiungere l’orgasmo. In molti tendono a sottostimare la validità di quei giocattoli erotici, non sapendo davvero cosa si perdono, quando invece una stimolazione del genere andrebbe cercata.

In caso siate in un luogo molto caldo o avete la possibilità di piazzarvi davanti ad un camino, prendete cuscini e coperte e createvi una piccola alcova sul pavimento: il vostro organismo non risentirà del duro giaciglio ma la vostra esperienza sarà incredibile: un’occasione di sesso che difficilmente dimenticherete facilmente. Non vi sembra un buon modo di combattere il freddo di queste ore?

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: