Sesso al primo appuntamento se usi Android

E vabbè, lo sappiamo: ci sono richerche, sondaggi e studi da prendere con le pinze. Come l’affermazione che arriva da un team canadese: gli utenti del sistema operativo Android avrebbero una vita sessuale più intensa.

Secondo uno studio di Match.com, il 75 per cento dei canadesi single crede oggi la vita affettiva sia migliorata rispetto a un tempo per mail ed sms. Insomma, per la tecnologia. Kimberly Moffit, titolare dello studio, ha confermato:

Più che l’astrologia e l’oroscopo, ormai fuori moda, gli smarphone hanno fatto una grande rivoluzione.

Ed ecco che i possessori di iPhone sono i cosiddetti “romantici da ufficio”. Tendono a dare un appuntamento ai propri colleghi e sono i primi ad avere un riscontro dopo il primo appuntamento. In genere vengono contattati dal partner solo un giorno dopo la prima uscita. I possessori di un “Blackberry”, invece, sono i cosiddetti “alcol-addicted”. Berrà quasi certamente alcol al primo appuntamento, e il 72 per cento di loro riuscirà addirittura a ubriacarsi.

Infine, e qui arriva il bello, gli utenti Android. I “seduttori”. Il 62 per cento dei possessori di questa tecnologia ha ammesso di aver fatto sesso al primo appuntamento. Una prestazione sicuamente migliore del 57 per cento di possessori di iPhone e del 48 per cento di utenti Blackberry. Beh, noi ve l’abbiamo detto…

Condividi l'articolo: