Sesso, quanto sexy possono essere i particolari del corpo?

sesso-in-auto

Oggi vogliamo stimolarvi ad una riflessione: quando possono essere eccitanti i particolari del corpo? Avete mai pensato che un particolare punto del corpo del partner, incredibilmente sia tanto più sexy rispetto ad altre parti della sua figura. Un esempio? Una particolare vena che sporge o delle fossette in punti strategici.

Cerchiamo di stimolare la vostra fantasia. Immaginate il vostro attore o attrice preferita. Vi sarà qualche parte del loro corpo che a prescindere dalla totalità della loro fisicità vi fa impazzire al solo vederli. Chi vi scrive ne ha in mente due di attori ed ha una insana passione per la vena che dalla spalla passa al braccio di uno e le fossette appena sopra il sedere dell’altro. E sono due particolari, forse stupidi, che non si notano quasi mai, ma dei quali il solo pensiero scatena fantasie che definirle vietate ai minori è dire poco: porno puro. Avete visualizzato? Bene. Ora fate lo stesso con la vostra dolce metà: scommettiamo che riuscirete a visualizzare bene anche quello di particolare.

Dove vogliamo arrivare con tutto ciò? E’ presto detto: cosa viene definito sexy, eccitante, erotico, è totalmente soggettivo. Chi abbiamo davanti può essere in forma splendida, avere delle caratteristiche definibili belle convenzionalmente. Ma la vera eccitazione nasce dai particolari e da come quelli si armonizzano. Su qualsiasi corpo, in qualsiasi persona. Se non fosse altrimenti farebbero sesso e tra di loro solo modelli e persone esteticamente perfette. E non è così che funziona. Ci eccitiamo per tante cose diverse… pensateci.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: