Sesso: tre posizioni per un orgasmo veloce ed intenso

sesso tre posizioni orgasmo veloce intensoPotreste tacciarci di non dedicare abbastanza attenzione all’orgasmo maschile: a nostra discolpa vi risponderemmo che l’orgasmo femminile per via della sua “complessità” necessita di qualche particolare accorgimento che noi siamo contenti di condividere e migliorare, anche con il vostro apporto. Oggi parleremo di tre posizioni che le donne considerano generalmente ottimali per raggiungere un orgasmo veloce ed inteso.

Sebbene l’universo femminile sia così deliziosamente complicato da eccitarsi e raggiungere il culmine in alcuni casi anche attraverso dei semplici preliminari, dare una occhiata alle posizioni del kamasutra adatte a raggiungere un orgasmo certo in base alla penetrazione non potrà farci di certo del male alla coppia. Se la donna riesce a bagnarsi adeguatamente, o meglio a lubrificarsi in modo adeguato, a godere ed ad essere coinvolta in modo maggiore nell’amplesso, è certamente un punto a favore anche del piacere dell’uomo.

La prima posizione “assicura-orgasmo”  e una variazione del classico doggy style, conosciuta anche come una leggera variazione della posizione dell’antilope: la donna si pone sdraiata a faccia in giù ma con le gambe divaricate come una rana, aiutandosi on un cuscino per aumentare l’altezza del bacino.  Sia che l’uomo si ponga sul letto in ginocchio, sia che decida di stare in piedi a seconda della sua altezza, l’inclinazione del pene all’interno della vagina è tale da stimolare in modo perfetto le zone sensibili della donna portandola velocemente all’orgasmo. Sono molte le donne che raccontano  di avere avuto fino a tre orgasmi consecutivi grazie a tale stimolazione.

La seconda posizione ideale è una variante decisamente particolare di quella del missionario, nella quale la donna è chiamata a stare sdraiata sulla schiena, utilizzando però un cuscino a sostenerle i fianchi, mentre l’uomo deve quasi “sedersi” su di lei all’atto della penetrazione. Una sorta di posizione alla cortigiana riveduta e corretta in modo da essere effettuata su uno stesso piano. Anche in questo caso a fare la differenza è l’angolazione delle spinte.

Infine, ma non per demerito, vi è la cosiddetta posizione a “smorzacandela”, ovvero quella che vuole la donna cavalcare l’uomo.  Poco importa se ci si trova su un letto, su una sedia, su un divano. La capacità di gestione della donna del proprio corpo in questa situazione assicura un orgasmo in breve tempo.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: