Sex Doll con intelligenza artificiale?

Fermi tutti, se le donnine vi fanno paura e cercate l’esperienza della vostra vita con una bambola, la sex doll dotata di intelligenza artificiale potrebbe fare al caso vostro. Anche se il suo prezzo, ve lo diciamo subito, è davvero proibitivo per la maggior parte delle persone.

sexdoll

Al momento di questo magico giocattolo erotico è stata presentata solo la testa, ma le sue risposte ci lasciano davvero stupiti ed allo stesso tempo eccitati dai progressi che la tecnologia è in grado di fare, a prescindere che sia legata al sesso o meno. Insomma, un androide praticamente copia di un essere umano che ti dice frasi sexy e lussuriose non è cosa che si vede tutti i giorni. Comprendiamo che per molti questo sia un tema spinoso, ma non dobbiamo dimenticare che vi sono migliaia di persone che amano profondamente le sex doll e che con le stesse non hanno problemi a fare sesso. In fin dei conti le versioni presenti attualmente in commercio, dal valore di circa 5,ooo euro nella loro conformazione base, sono realistiche e molto “umane” al tatto ma mancano di parola e intelligenza.

L’azienda di Matt McMullen, per una cifra compresa tra i 30mila ed i 60mila dollari promette di superare questa barriera donando alla persona che la desidera una sex doll in grado di avere personalità e che non dirà mai di no. Scioccante? Non proprio. Quando si parla di sesso e sex toys l’uomo ha una fervida fantasia. E si impegna per raggiungere qualsiasi risultato.

 

Condividi l'articolo: