Sex in America: Discovery lancia una serie erotica

Inizierà questa sera alle ore 21 PM (ora statunitense) la serie Sex in America, tanti episodi dedicati alla sessualità americana che analizzano, tra una risata e una confessione, il rapporto tra gli americani e il sesso. Un rapporto a tratti confuso e poche volte soddisfacente che solletica l’attenzione di tutti gli americani.

La serie, una novità negli Usa, già comunque avvezzi ai programmi tv dedicati al sesso, inizierà questa sera alle ore 21 (ora locale) ma on line è già disponibile una gustosa anteprima che definisce, per ogni tema, i tratti più salienti e interessanti, assaggi di erotismo che appassioneranno tutti gli spettatori.

La serie segue la traccia di una ricerca condotta a livello statale realizzata dall’Università dell’Indiana che ha proposto a ben cinquemila quesiti agli americani, cittadini di sesso ed età diversi, che hanno dovuto rispondere a tutti i quesiti della ricerca, una serie di domande imbarazzanti che li hanno costretti a rispondere e a parlare di sé e del loro rapporto nella camera da letto senza peli sulla lingua.

Tra i temi più interessanti c’è l’orgasmo, uno sconosciuto per moltissime donne che, per non deludere il partner, si vedono costrette a dover fingere urlando e sospirando a lungo come se il piacere fosse incredibilmente irresistibile. Mugugni finti e urla di piacere fasulle traggono gli uomini in inganno e nascondono un problema grave di cui le donne non vogliono affatto parlare… Riuscirà la serie creata da Discovery a far confessare i segreti del sesso, del piacere e della seduzione? Le aspettative sono alte e i contenuti che abbiamo visionato on line promettono benissimo.

Se conoscete l’inglese e volete godervi il programma, cercate Sex in America in un comune motore di ricerca, scegliete la fonte proveniente da Discovery e godetevi i video di presentazione, scoprirete una prima e curiosa anteprima che potrete godervi con il partner, direttamente in camera da letto…

 

Condividi l'articolo: