Sex Toy: il latex liquido

Quell’aderenza che stuzzica, il luccichio del tessuto lucido sotto la luce e quel fascino peccaminoso poi… A chi non piace il latex o chi non ha pensato, almeno una volta, di provare uno tra i feticci sexy più caldi?
Almeno una volta è capitato, ammettiamolo! Certo è che, passione a parte, il latex non si presenta come uno dei tessuti migliori da indossare, soprattutto per chi non è pratico…

Talco, sudore, scomodità… Quanti aspetti negativi dietro ad un “capo di abbigliamento” così erotico! Per aiutarvi nell’ardua impresa e godervi una serata particolarmente divertente, ecco a voi il latex liquido, valida e stuzzicante alternativa.

Il liquid latex si spalma addosso come una vernice e si lascia agire per qualche minuto per lasciare che aderisca al vostro corpo, come una seconda pelle. Una volta che si sarà asciugato del tutto potrete iniziare a giocare con il vostro partner e lasciare che lui vi accarezzi, sperimentando insieme le sensazioni della vostra nuova pelle che, una volta finito il gioco, lui potrà strappare via a morsi o sollevare piano, con le dita.

Il colore preferito? Sicuramente il nero anche se, una volta presa confidenza con il prodotto, potreste sbizzarrirvi e acquistare le tinte che vi interessano per creare curiosi costumi (prendete spunto dai nostri Dress Code Fetish) o effetti speciali come il dorato e l’argento.

Per informazioni visitate il sito della casa di produzione (www.liquidlatex.net).

[Photo Credits chefantasia.com]

Condividi l'articolo: