Sex Toys per cattolici in Polonia?

sex toys cattolici poloniaQuella di connotare i sex toys in base alla religione è una pratica abbastanza recente da considerare oggettivamente all’avanguardia. La prima persona che ha deciso di “suddividere” i compendi dell’amore in base alla loro “capacità” di adattarsi all’utilizzo della persona credente in base alle sue credenze, doveva possedere davvero una conoscenza infinita di entrambe le parti della “barricata”. Questa premessa per indicarvi che dopo i sex toys kosher, abbiamo scoperto esistere anche i sex toys specifici per i cristiani cattolici. In Polonia.

Una simile “novità” non poteva che scaturire da uno stato fortemente cattolico e… dalla mente di una donna. Risparmiandovi il nome in lingua originale, vi dico però che Izabela Kwiatkowska ha aperto il sito “Alcova Matrimoniale” nel quale le coppie sposate e credenti possono trovare ciò che cercano al fine di vivacizzare un po’ la loro vita sessuale. Piccola premessa: se siete persone che amate le forti sensazioni non è assolutamente il posto adatto. A dire il vero, volendoci spingere un po’ più in là è forse il luogo ideale per acquistare della lingerie sexy. Ma nulla di più.

Basti pensare che il sex toys più venduto è la coppia di dadi dell’amore nelle sue molteplici “cattoliche” versioni: insieme ad un libro erotico che spiega come vivere il sesso in maniera soddisfacente secondo i dettami della religione cristiana. Tenetevi forte: è stato scritto da un sacerdote, Padre Knotz. Che spiega come essere credenti non significa fare sesso al buio senza gioire dei piaceri della carne. Quanto più che altro farlo secondo la legge di Dio. Ed in linea con tutto questo nel sito, di condom non si vede nemmeno una traccia.

Per darvi una idea più precisa penso sia necessario concludere con un estratto del libro in questione:

Carezzare i genitali esterni con le tue labbra e la lingua è un elemento dei preliminari moralmente accettabile e non dobbiamo considerarlo come un peccato. Gli insegnamenti della Chiesa si contraddirebbero da soli se sostenessero che qualsiasi parte della persona amata come la bocca, il seno, i fianchi, i glutei possono essere carezzati e baciati mentre altri come i genitali non potessero.

Condividi l'articolo: