Sex toys in Francia per chi acquista Diablo 3

sex toys francia diablo 3Quando il proprio partner va in “fissa” con un videogioco, per la giovane pulzella innamorata sono due le strade che si aprono: o quella di aspettare pazientemente il proprio lui, incitandolo alla vittoria e quindi ad una rapida conclusione dei giochi, o quella di affidarsi al migliore amico delle donne sole. Non parliamo di un diamante, ma ovviamente di un vibratore. Non scuotete la testa, la pensano così anche in Francia, tant’è che insieme a Diablo 3 una nota catena ha deciso di regalare in omaggio un sex toys.

O meglio, in realtà qualcosa da fare c’è. La donna in questione infatti deve farsi fotografare con in mano una copia del videogame, da sola o in compagnia del proprio ragazzo che gioca ed inviarlo alla pagina Facebook del sexy shop francese Absoolo. Va bene qualsiasi foto, poco importa se siate nude o vestite. C’è chi si è limitata ad una semplice posa e chi più goliardicamente si è ricoperta solo ed esclusivamente del materiale trovato nel gioco, per fotografie da cardiopalma.

Insomma, per il sexy shop si tratta ovviamente di un ottimo modo per farsi pubblicità a bassissimo prezzo, mentre per le ragazze che hanno partecipato (e sono molte, N.d.R.) il premio è un vibratore gratis. Ad onor del vero al contest ci sono anche diversi uomini e qualcuno, forse vergognandosi ha mandato avanti il gatto.  L’idea di base, è comunque riuscitissima. Basta pensare che anche noi in Italia ne stiamo parlando ampiamente in tutti i settori, a partire da blog “sex based” fino ad arrivate a quelli specializzati in videogiochi.

E voi, partecipereste ad un tale contest? O tentereste di trovare una via di mezzo per poter usufruire degli attrezzi del vostro uomo tra una partita e l’altra? Qualcosa mi dice che queste francesi, a prescindere da tutto, saranno comunque molto soddisfatte. E nella peggiore delle ipotesi… si saranno divertite a partecipare.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: