Sex Toys in strada, arriva il Trojan Truck

I sex toys sono utilizzati da moltissima gente. Anche da chi, spesso e volentieri, non ammetterà mai di farlo. Negli States poi il consumo è molto più ampio che da noi atal punto da far diventare il mercato dei compendi erotici l’unico a non soffrire della crisi. Cosa di meglio quindi che dei camioncini, come quelli del gelato, distributori di sex toys invece che di cibo?

L’idea, come sempre è venuta a quei fantastici folli che sono i gestori della Trojan, la marca più famosa in America per ciò che riguarda preservativi e compendi amorosi. Ecco quindi che intorno al 28 ed il 29 luglio, passeggiando per New York, poco importa che sia Manhattan o Brooklyn, sarà possibile imbattersi, vicino ai normai food truck che vendono hot dog o burritos, anche nei Good Vibrations Truck della Trojan.

Ovviamente si tratta di una promozione marketing di tutto rispetto volta a pubblicizzare i nuovi prodotti della linea “Her Pleasure”, in particolare per ciò che riguarda  i profilattici e gli anelli vibranti. Insomma dei veri e propri camion, almeno una decina, lasciati in libertà colmi di materiale decisamente piccanti. Non solo, il check su Facebook, premierà  i primi 5 in ordine cronologico con un nuovissimo modello di vibratore da poco messo a punto dalla azienda.

Non fermiamoci però alle prime apparenze. Quella che sembra, seppur simpatica, una mera iniziativa commerciale, è in realtà un modo per promuovere una corretta educazione sessuale, soprattutto tra i giovani, avvezzi ad acquistare sex toys ma meno portati, purtroppo, per profilattici e sesso sicuro. La Trojan si avvarrà all’interno dei suoi camioncini di personale specializzato come la Dott.ssa Logan Levkoff , sessuologa di un certo tenore in nordamerica,  che intervisterà i ragazzi a bordo dei bus.

Per tale motivazione, le location selezionate per il posizionamento dei trojan truck sono state scelte appositamente.

 

Condividi l'articolo: