Sex Trotter, quando il sesso è fugace

Oggi parliamo di una figura molto conosciuta all’interno delle dinamiche sessuali dei giovani e meno giovani: quella del sex trotter. Sotto tale nomignolo viene riconosciuto quell’uomo o quella donna da “una botta e via” non per deformazione mentale ma perché giramondo e incontenibile dongiovanni. Come affrontare l’incontro con una figura del genere?

Solitamente tale persona la conosci per caso in rete, ci parli un po’ per vantarti della tua conoscenza delle lingue e dopo mesi di chiacchierate e risate ti avverte che verrà nel tuo paese e rimarrà solo qualche giorno in città. Quale migliore occasione per un’avventura? Inutile negarlo, in questo caso l’avete e l’abbiamo pensato tutti. Perché l’idea di un po’ di divertimento, buttato lì per gioco senza conseguenze o pensiero piace e rappresenta un ottimo antistress alla quotidianità sfiancante della vita. Ovviamente si tratta di una  passione che ci mette nulla da accendersi, alimentata proprio della diversità culturale e dalla voglia di raccontarsi.

In questo caso a cedere non ci vuole nulla anzi, è quasi un obbligo dato che la relazione lampo è praticamente servita su un piatto d’argento. I giorni per stare insieme sembrano troppo pochi ma forse anche troppi se si desidera evitare un coinvolgimento. Di certo nulla vieta, anzi tutto spinge a mettere in campo le rispettive conoscenze del kamasutra, lasciandosi andare tra una risata ed una bevuta a quei rapporti mordi e fuggi che quasi mai diventano relazioni serie, ma che rimangono nei ricordi e nella memoria delle persone che vivono indelebili fino alla fine del giorni.

A prescindere da quello che sarà l’evolversi del rapporto, il consiglio è uno solo: vivere al meglio tutte le sensazioni che l’incontro di questo genere dà. Il sex trotter molto spesso è un dongiovanni che approfitta della sua passione per il viaggiare per anelare una conquista dopo l’altra. Nulla toglie però che possa decidere di smettere di correre da un punto all’altro del globo per rimanerti accanto, o ti inviti a seguirlo nelle sue scorribande.

A prescindere da tutto ciò, utilizza il preservativo per assicurarti un divertimento consapevole senza rischi. Se poi sono rose…

 

Condividi l'articolo: