Sexmap: segnate i luoghi erotici che avete “esplorato”

Se siete amanti dell’eros e amate visitare luoghi sempre nuovi e salpare verso inesplorate destinazioni (erotiche), visitate questo sito web e tirate fuori il colonizzatore e tenetevi pronti a giocare con l’applicazione che vi proponiamo!

Il gioco è molto semplice: visitate il sito web dell’applicazione e iniziate a segnalare tutto ciò che avete già provato sotto le lenzuola e che avete apprezzato moltissimo (graffetta verde), quello che avete provato e che non vorreste rifare (graffetta rossa), le pazzie erotiche che volete provare (graffetta viola) e le attività sessuali che non desiderate realizzare ma che dovranno rimanere solo delle fantasie (graffetta nera).

Giocare a fare il “Cristoforo Colombo del sesso” è molto semplice, dovrete solo cliccare sulla graffetta e posizionarla sulla terra erotica che avete già esplorato o quella che dovrete presto colonizzare.

Volete fare un regalo a un amico amante dell’ars amatoria ma non sapete dove sbattere la testa? Nella stessa pagina trovete il link dove potrete acquistare la mappa in cartaceo da appendere al muro… Piacerà a tutti e, per una volta, le ripetizioni di geografia non saranno una noia!

[Photo Credits xeromag.com]

Condividi l'articolo: