Sexy shop, ecco la novità: servizio a domicilio

E’ risaputo che se c’è un settore toccato non più di tanto dalla crisi economica è proprio quello del sexy shop e dei sex toys. Ringraziando il cielo, nel marasma della sofferenza generale, le persone ancora non hanno rinunciato ad avere (almeno) una vita sessuale appagante, sia che si trovino in coppia o si trovino per scelta o obbligo in una situazione di singletudine. Ora per loro spunta il servizio a domicilio.

Si avete capito benissimo, parliamo di consegna diretta a casa dei vostri giochetti preferiti, direttamente da parte del commesso del sexy shop di fiducia. E non crediate, non bisogna andare troppo lontano, si tratta di una idea tutta italiana, al momento portata avanti dagli esercenti del  “Le Bollicine”, aperto recentemente a Belforte in provincia di Varese.

Si tratta di una sorta di bazar del sesso che propone non solo dildo, vibratori e quant’altro, ma dvd e oggettistica varia, insomma, tutto ciò che una persona che vuole dedicarsi al sesso come volontà comanda necessita. Ovviamente per portare avanti questa politica di consegna a domicilio, il negozio fisico è aperto solo in orario “part-time” dalle due alle sei del pomeriggio. L’iniziativa della consegna è ampiamente pubblicizzata attraverso un cartellone esposto in vetrina

A rispondere alle prenotazioni ci pensa direttamente la coordinatrice, la quale spiega come l’iniziativa sia nata più che altro per via dell’imbarazzo che spesso la gente prova visitando un sexy shop nel farsi vedere dalle altre persone:

Molte persone si vergognano di farsi vedere mentre entrano in un sexy shop, oppure, una volta dentro, provano imbarazzo a chiedere ciò di cui hanno bisogno se nel negozio ci sono altri clienti per questo abbiamo pensato che un servizio a domicilio, filtrato dal telefono, potesse essere più discreto.

Si tratta di un servizio particolare, per il quale gli ordini avvengono a voce, e non tramite la rete. Il negozio è infatti sprovvisto  di un sito internet. La particolarità di “Le Bollicine”? Su richiesta i gestori sono disponibili, in alcuni casi, ad affittare il negozio anche per piccole feste come quelle di addio al nubilato.

 

Condividi l'articolo: