Lo sploshing, cos’è?

Lo sploshing rientra nella categoria dei feticismi alimentari. Ma se state immaginando di accoppiarvi con una tavoletta di cioccolata, correggete il tiro: lo sploshing è qualcosa di molto più complesso, che merita di rientrare a pieno titolo nella top 10 delle pratiche sessuali più bizzarre.

Lo sploshing è un parente stretto del Nyotaimori, il feticismo sessuale giapponese che consiste nella pratica di mangiare del sashimi o del sushi dal corpo di una donna. Ma senza i rituali e l’eleganza tipica del food play nipponico. Infatti nello sploshing la degustazione del cibo passa in secondo piano, rispetto al piacere di tirarsi addosso il cibo e imbrattarsi da capo a piedi, peggio dei bambini.

Il nome sploshing deriva da “splosh“, il suono onomatopeico usato per indicare il rumore di alimenti semiliquidi quando vengono tirati addosso a una persona. Ma nello sploshing ci si cosparge il corpo con cibo di tutti i tipi, quasi sempre di uso comune. Gelatine e marmellate, ma anche salse, spaghetti al sugo e così via. Il piacere di questa pratica consiste proprio nell’afferrare il cibo tra le mani e sporcarsi faccia busto e gambe come si faceva da bambini, liberando di fatto i freni inibitori. Senza i tabù imposti dall’educazione ricevuta, si ritrova la libertà dell’infanzia di giocare con il cibo. Sale il divertimento e sale anche la libido, con le conseguenze che tutti voi immaginate.

Lo sploshing è un gioco erotico molto di moda, soprattutto in Inghilterra e in America. Vengono organizzate anche feste a tema (sploshing party) dove è possibile conoscere nuove persone e giocare tutti insieme. Naturalmente, la probabilità che dal gioco si passi successivamente al sesso è molto alta, perché strofinare il corpo del partner con marmellata, cioccolata o altro, apre la serata a scenari più piccanti, e anche chi si conosce da poco afferra l’occasione per appartarsi e “consumare”. E non solo il cibo.

Eppure nello sploshing il sesso occupa una componente marginale. Conta di più il gioco e il divertimento. Perciò se vi capita di andare a uno sploshing party non pensate subito al sesso, ma godetevi ogni momento della serata. E non fate l’errore di indossare abiti firmati, perché se qualcuno vi tira addosso un uovo, vi toccherà spendere un capitale in tintoria!

Condividi l'articolo: