The Magical Penicorn: il giocattolo anni ’80 diventa erotico

Chi non amava i cavallini colorati morbidi e profumati che tanto appassionavano le bambine durante gli anni ’80 e ’90? Io da piccola ero una tra queste: amavo collezionare questi piccoli pony dai colori pastello, adoravo pettinare la loro chioma e annusare il profumo della plastica morbida mista al dolce aroma di frutta con cui erano stati creati. Tempi di giochi spensierati e lunghe giornate di sole, che bei ricordi conserva l’infanzia! Per chi, come me, da piccola adorava questi cavallini di plastica sarà forse stupita e un po’ scioccata nel sapere che i pony sono tornati a far divertire le ragazze e bambine di un tempo ormai passato con qualche curioso gadget…

Il giocattolo è stata infatti trasformato da una burlona casa di produzione che ha modificato la forma del pony dotandolo di due piccoli peni, uno al posto dell’unicorno e uno tra le zampe del cavallo, dove in realtà, nella versione precedente e dedicata alle minori, non era prevista alcuna escrescenza.

Il giocattolo, che è già stato regalato a molte donne amanti dei piccoli pony profumati, sta appassionando il web e sembra addirittura strano che il suo commercio non sia stato ancora proibito. Il richiamo ai cavallini di un tempo è infatti strabiliante: dalla pubblicità al poster, dalla gamma completa, fino ai colori e la forma utilizzata dai produttori, il richiamo al giocattolo originale è davvero troppo forte.

E le donne, a leggere i commenti sul web, sembrano davvero molto contente di possedere ora una versione “aggiornata” del giocattolo che tanto amavano coccolare da piccole e che finalmente potranno accarezzare ancora, anche se con una finalità ben diversa. Volete regalarvi il giocattolo di peluche in versione erotica o avete intenzione di comprarlo per un addio al nubilato piccante? The Magical Penicorn è in vendita sul web per la modica cifra di 15 dollari…

Condividi l'articolo: