Toy Boys, moda o vero amore?

madonna-jesus

Nella foto sopra vedete Madonna e Jesus Luz, famoso per essere il suo ultimo “toy boy”. Anche l’attrice Demi Moore si è lasciata andare al fascino di Ashton Kutcher (16 anni più giovane di lei) e possiamo fare tanti altri esempi. Non è solo Hollywood a lanciare questa moda, è frequente vedere una donna matura con un ragazzo molto più giovane di lei. Per alcuni è vero amore? Sicuramente vi è una sana dose di divertimento iniziale, poi per qualcuno potrebbe anche diventare qualcosa di più, per altri è solo uno sfizio ogni tanto.

Ma che succede alle donne di 40 o 50 anni? Figli, famiglia, marito e a volte carriera, troppe cose che nel tempo fanno sentire la loro pesantezza. La voglia di vivere spensierate c’è, e quale modo migliore di farlo, se non quello di cadere tra le braccia di “ragazzi”, senza troppe pretese?

Che effetto fa stare con una persona che potrebbe essere vostro figlio? E viceversa, che effetto fa stare con una persona che potrebbe essere vostra madre? Tutto questo intriga ma forse stanca e vi sono poche situazioni in cui un rapporto del genere è durato nel tempo. Il motivo? Troppa differenza di età si fa sentire in un modo o nell’altro, e il confronto non è sempre dei migliori.

Ma per le donne è un capriccio? Forse si e vogliono viverlo tranquillamente. Toy Boys quindi, fatevi avanti!

Condividi l'articolo: