Tradimento e sesso saffico: ecco le fantasie delle italiane

Finalmente si parla dei desideri delle donne. Era tanto che  qualche sito o istituzione non si esprimeva in tal senso. Fa quindi piacere tornare a parlare dei gusti delle donne e delle loro fantasie. Nella maggior parte dei casi esse rimangono come tali, ma non stupisce più di tanto che a rappresentare il “sesso proibito” delle donne siano il tradimento e le relazioni saffiche.

Sebbene personalmente non mi senta attirata da tali condizioni (più prosaicamente propenderei, al pari di un uomo per la classica formula del threesome riveduto e corretto a plasmatura femminile, quindi con due bei rugbisti magari, n.d.r) le italiane, o meglio le romane nello specifico, secondo il portale Incontri extraconiugali.com , preferiscono di gran lunga il tradimento. Se non fosse, però, dato il sito, che quell’ 84% di romane che ha espresso tale preferenza con molta probabilità la fantasia l’ha anche messa in atto.

Sullo stesso piano con percentuali più o meno alte, hanno risposto anche le donne del resto d’Italia. Le quali hanno poi sottolineato un’altra debolezza da loro coltivata che vorrebbero mettere in atto: quella di avere un rapporto sessuale con un altra donna. Nello specifico, almeno il 78% delle italiane vorrebbe provare il sesso saffico, anche se ammette di non essere sicura di metterlo in pratica in via definitiva.

Altra fantasia comune, e su questo la donna si staglia nettamente in corrispondenza dell’uomo, che condivide spesso questa fantasia, è quella del fare sesso in pubblico. Almeno il 59% delle donne ha confessato di pensarci spesso.  A fare conquistare a questa camporella riveduta e corretta l’eccitazione che occorrerebbe con il rischio di venire colti in flagrante.

Spinta voyeuristica per il 53% delle donne che raccontano, senza mezzi termini, di non disdeganre l’idea di essere vista da uno spettatore ( non è specificato se uomo o donna) mentre fa del sesso con il proprio compagno.

 

Condividi l'articolo: