Trojan Fire and Ice: il nuovo preservativo

Trojan, Fire and IceIl percorso romano termale si basa su un principio climatico un po’ particolare: questo vede il partecipante sottoporsi ad una serie di immersioni in vasche calde bollenti e poi gelide e poi di nuovo bollenti, in un’alternanza di brividi e sollievi.
Caldo, freddo, caldo, freddo.

Fastidioso? Sì, un po’. Ma ora immaginate le stesse sensazioni tutte concentrate su un’unica parte del vostro corpo: quella. E’ questo il principio sul quale sono stati creati i nuovi preservativi della celebre marca americana dal nome che a noi italiani fa sempre un po’ sorridere: Trojan.

I nuovissimi condom “Fire and Ice” si basano sullo stesso principio che vi abbiamo appena illustrato: indossando il “preservativo climatico” la coppia sperimenterà una girandola di emozioni, dal caldo sahariano al freddo glaciale, due emozioni agli antipodi che lui e lei condivideranno durante l’atto sessuale.

Ma com’è fare l’amore con addosso un preservativo meteorologico? Chi l’ha provato dice che è stato come avere un cerotto farmaceutico per gli strappi muscolari tra le gambe (Brrr!). “Mi veniva voglia di correre per casa per il bruciore“, ha detto una donna (irritatissima, in entrambi i sensi).
E l’uomo invece, cosa ne pensa? Nessuno si è voluto pronunciare sugli effetti collaterali che, possiamo solo immaginarlo, sono strettamente collegati al “cambiamento climatico” e all’alternanza dei due effetti, perchè tutti sappiamo che effetto faccia il freddo sulle parti basse dei maschietti…

In attesa che questa delizia contraccettiva arrivi anche in Italia vi inviatiamo a provare un’alternativa low cost che potrebbe regalarvi gli stessi effetti ma dovrebbe riuscire a tenervi, speriamo, incollati al letto senza farvi venire la voglia di correre nudi come scimmie nervose.
Ecco il giochino: prendete una caramella balsamica e tenetela tra le labbra, aspettate qualche minuto e baciate a lungo il partner, poi scambiatevi i ruoli.
Questo, ve lo garantiamo noi, resiste anche alle prove orali.

[Photo Credits quickcondoms.com]

Condividi l'articolo: