Uomini che indossano calze a rete

Avendo saputo dell’arrivo di Darren Criss come protagonista del musical “Hewdig and the Angry Inch” e pensando a Neil Patrick Harris, suo predecessore nel ruolo ed ai costumi che il personaggio indossa ci siamo chiesti: che pensate degli uomini che indossano delle calze a rete?

neil patrick harris

Chi vi scrive personalmente, ritiene che Neil Patrick Harris era davvero uno schianto e che Darren Criss nella stessa mise probabilmente le creerà un semi infarto, ma prendendo il concetto più seriamente e facendo alcune ricerche in rete abbiamo scoperto che esiste una vera e propria “corrente”, passateci il termine, di uomini che indossano calze a rete. Ovviamente la pratica rientra nel travestitismo e dobbiamo dire di essere piacevolmente sorpresi da ciò. Spesso abbiamo l’impressione che per far fronte ad una sorta di ideale mascolinità, le persone rinuncino a dei piccoli vezzi privati che di certo non fanno male a nessuno.

E va detto che anche le gambe maschili possono essere adeguatamente apprezzate se avvolte in un paio di calze a rete. E non storcete il naso: accettiamo delle antiestetiche canottiere bucherellate per andare a ballare e non si può godere di una calza a rete almeno in privato?  Quel che non pensavamo, e lo diciamo seriamente, è che esistesse una sorta di comunità, di contesti nei quali fotografarsi ed eventualmente condividere. Forse pecchiamo di ingenuità: dovremmo ricordare che quando si tratta di sesso e porno, una strada la si trova sempre per esprimersi.

Noi quindi gli uomini con le calze a rete li promuoviamo completamente!

 

Condividi l'articolo: