Vibratori low cost: una realtà

vibratori low cost realtà

Ricordate che qualche tempo fa vi avevamo raccontato che se volevate spendere poco ed evitare dildo fatti in casa per ravvivare la vostra routine sessuale, avevate l’occasione per comprare un vibratore che costasse poco, davvero? Parlavamo di meno di 5 euro. Beh, oggi possiamo dimostrarvi che non è una favola. Ecco quindi per voi un “reportage” sulla possibilità di avere vibratori low cost.

Abbiamo scelto per l’esperimento un sito come quello della Lovehoney per due motivi: si tratta di un leader nell’ideazione e nella costruzione di sex toys e forse dell’unico nell’intero panorama ad offrire spese di spedizione gratuite. Anche verso l’Italia. Un fattore questo che nel nostro paese è fattibile solo superando un certo livello di spesa. Ecco quindi la prima peculiarità per risparmiare: nessuna spesa di spedizione se si ha la capacità di attendere 3-5 giorni feriali. Per l’Italia effettivamente diventano il doppio, ma cosa importa se puoi comunque contare su un pacco anonimo che non mostra affatto ciò che è all’interno? Oltretutto il contenuto è ben incartato per proteggere bene il tutto e per non far intuire, nel caso di una “busta postale” cosa vi sia all’interno.

Scartare il pacco è un po’ come scartare un regalo di Natale, soprattutto se sei al primo ordine: il sito infatti ti regala un kit di benvenuto che consiste in una sacchetta porta sex toys con il marchio del brand, una bustina di lubrificante, un mini opuscolo nel quale ti viene ribadito che sex toys e masturbazione non sono il diavolo ed una scatoletta di mentine che da sola, per gusto e quantità, giustificherebbe un ordine al sexy shop online ( e personalmente non lo escludo appena finiscono, N.d.R.). E poi lui, un vibratore semplice, lungo circa 13 cm, a tre velocità facilmente gestibili dalla sua base, per soli 3,86 euro di spesa totali, con recensioni da urlo sul sito.

Detto questo, continuo a chiedervelo: non fate prima a comprare un vibratore (low cost come vedete si può), piuttosto che azzardarvi ad utilizzare verdure o spazzolini di sorta? Direi di si.

 

 

Condividi l'articolo: