Video sexy: Blurred Lines, ultimo singolo di Robin Thicke

Osservate l’immagine che abbiamo inserito in apertura nel nostro articolo e diteci un po’: trovate delle differenze tra la fotografia che vedete a sinistra e quella di destra? Ebbene, sappiate che le immagini provengono dalle due versioni del video musicale di Blurred Lines, ultimo singolo del cantante Robin Thicke, famoso per i suoi successi musicali e per le meravigliose donne che popolano i suoi video e concerti…

Come vi abbiamo accennato, il video musicale di Blurred Lines è stato registrato in due versioni diverse, una erotica e una invece molto più soft; due versioni dello stesso brano (a proposito, vi consigliamo di ascoltarlo perché merita!) che sono state accettate e rese note in luoghi virtuali diversi. Un esempio? YouTube non ha accettato la versione sexy del video preferendo quella più casta in cui tutte le modelle sfoggiano un costume bianco leggermente trasparente e dall’aspetto retrò, quasi anni ’80. Altri siti web, tra cui Vimeo, ha invece preferito la versione erotica del video in cui le modelle presenti nel video ballano, saltano e si toccano mostrando un seno di ogni misure e glutei perfetti e perfettamente limati dalla ginnastica.

Tra un gruppo di modelle impazzite che corrono, flirtano con i cantanti e mostrano il loro corpo, compare anche una scritta sullo sfondo, un messaggio che diverte e colora lo sfondo un paio di volte, soprattutto nella seconda metà del video e sul finale. La scritta è “Robin Thicke has a big dick” (tradotto, “Robin Thicke ha un grande uccello”) e proprio davanti a questa scritta le modelle si mostrano in tutta la loro bellezza.

Siete curiosi di vedere il video? Noi di Cooletto l’abbiamo trovato per voi e l’abbiamo postato on line, proprio qui sotto. Cliccate su play e preparatevi a vederne delle belle (seni che si muovono, glutei sodi e modelle ammiccanti, chiaramente!):

 

 

Condividi l'articolo: