I vip ed il sesso: un rapporto “speciale”

Vip e sesso? Davvero uno strano rapporto. Perché questa considerazione? Stavo girando per la rete quando mi sono imbattuta in due notizie totalmente differenti ma legate da una certa nudità: la prima riguardava Rihanna, la nostra mistress/slave famosa preferita e Andrea Casiraghi, rampollo della nobile casa monegasca.   E mi sono resa conto che il nudo ed il sesso, ovviamente, vanno bene solo se decidono di venderlo loro in prima persona.

Prendiamo Rihanna. Sarà una settimana che non riesce a contenere le sue tette dentro una maglietta. Non sto scherzando: nel corso del suo ultimo avvistamento fotografico indossava un top che inferiorimente gli copriva a malapena i capezzoli.  Ed il nobile Andrea? Senza pudore, come sempre, non lesina nello spogliarsi totalmente  per asciugarsi da un regale bagno in mare e regalarci il suo lato b.

Però magari, se il paparazzo li immortala impegnati in un bacio, di nascosto, l’ira si abbatte funesta. Insomma, quello tra vip e sesso è un rapporto ipocrita, senza dubbio, alimentato dalle ormai note sex tapes a ritmo alterno minacciano di uscir fuori. Ultimo esempio? Quella di Jennifer Lopez e del suo primo marito.  In quel caso forse non si parlava proprio di trovata pubblicitaria, a differenza di ciò che si può dire per Kendra Wilkinson  e Tila Tequila.

E’ sempre la solita storia. A meno che il vip in questione non sia un politico, ed allora in quel caso tutto cambia.  La cosa spettacolare è  quella però che per quanto gli stessi tentino di far passare sotto tono le loro performance, risultino essere alla fine la categoria più disattenta in tal senso. Ricordate il politico francese beccato a fare sesso alla finestra? Una notizia gustosa rimbalzata su tutti i media, sia nazionali che stranieri.

La celebrità è una gran brutta bestia, specialmente se unita al sesso. Quest’ultimo è attraente in tutti i casi. Anche quando a farlo sono gli altri perché siamo tutti voyeur in fin dei conti.

Condividi l'articolo: