Vuoi diventare Playmate? Mostra il tuo strip online

strip

Playboy cerca nuove Playmate, in ognuna di voi. Insieme a Radio 105, la nota rivista erotica lancia un concorso “Diventa Playmate”. In cosa consiste? Cosa bisogna fare? Superare una serie di prove e il web coronerà la vincitrice, con votazioni online. E’ aperto a tutte quelle ragazze che hanno sempre desiderato di diventare conigliette. Sul sito di Playboy potete trovare tutto sulle aspiranti conigliette, e che sia “la ragazza della porta accanto” o meno, ognuna di loro deve sottoporsi a 7 prove. Da febbraio a oggi è stato pubblicato tutto online, chi vincerà?

Come prima prova, le aspiranti Playmate dovevano registrare un video non professionale di massimo 3 minuti per convincere i visitatori a sceglierle. Per la seconda prova, le candidate dovevano mandare foto o video in ambientazione a scelta in cui dovevano mostrarsi in bikini. La terza prova, si rivolgeva alla simpatia, le candidate dovevano recitare una barzelletta, sempre in video. Quarta prova lo Strip,  senza il nudo completo, della durata massima sempre tre minuti, con vestiti e musica a scelta. La quinta prova era canora, ma era tollerato anche il playback!

La penultima prova si rifaceva all’ormai mitica scena di Harry ti presento Sally, quella dell’orgasmo al ristorante con protagonista Meg Ryan. Le superstiti hanno dovuto cimentarsi in una simulazione audio-video in cui un amico-complice doveva fare da spalla. L’ultima prova si potrà vedere online il 6 luglio 2009 poco prima della finalissima: tre semplici domande del DJ Alvin, ancora una volta in video. Le risposte saranno fondamentali per decretare la vincitrice assoluta che poi vedrà le sue foto pubblicate su Playboy Italia!

Andate a votare la vostra preferita, ci sono premi a estrazione e molte foto e video da non perdere!

Condividi l'articolo: