YourMasque: sesso orale profumato e goloso

Il sesso orale, con annessi e connessi, è sicuramente uno degli atti sessuali più amati o odiati, a seconda da chi offre e da chi riceve. A spaventare molti uomini e molte donne è il sapore del partner, una caratteristica personale che spesso non incontra i “gusti” di lui o lei. Come superare il problema senza privare il partner di uno dei piaceri più grandi del sesso? Il problema è presto risolto da YourMasque.

YourMasque (che potrebbe essere tradotto con il termine “La tua maschera”) è un prodotto che può essere applicato sulla lingua e che, grazie a una formula speciale, permetterà a tutte le bocche più delicate di non sentire alcun sapore, neanche dopo che il partner avrà raggiunto l’orgasmo. Le salviettine sono create appositamente per essere posizionate sulla lingua e per sciogliersi in pochi minuti, una fine necessaria che permetterà alle papille gustative di non sentire più alcun gusto per circa 15 minuti (giusto il tempo di una performance accurata).

YourMasque ha attirato l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, sicuramente quello più sensibile a questo aspetto. Sono molte, infatti, le donne che dimostrano di non apprezzare il sesso orale e che, per paura di non soddisfare il partner, scelgono di rifiutarsi e di non trovare una soluzione che possa dare loro piacere. Pochissime sono le donne che dichiarano di apprezzare il sapore del piacere maschile e sono moltissimi gli uomini che preferirebbero non vedere sprecare una singola goccia di quel succo.

E voi usereste mai le salviette salva-papille di YourMasque? Avete mai provato metodi alternativi per soddisfare il vostro partner senza rovinarsi la cena? Il vostro partner vi ha mai confessato di preferire un sesso orale completo invece della versione ridotta e rivisitata? Fateci sapere la vostra eperienza a riguardo e diteci se avete usato mezzi dedicati per non sentire il gusto del vostro lui, o delle vostra lei…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: